Atelier Kore Milano presenta "Regina", la Preview 2020

E così, dalla Collezione 2019: "La Fiaba in una Bolla" si crea, spontaneamente, una continuità narrativa che si evolve in una forte ispirazione creativa per la collezione 2020, molto differente ma sicuramente legata a quella precedente. Nulla finisce….lo stagno continua a vivere….!!

 Al calar delle luci, mentre le ninfee si chiudono delicatamente e lo stagno lentamente si addormenta, prende vita un piccolo essere dello stagno, mentre tutto è buio: una libellula. Spicca il volo e lasciando che lo stagno riposi, volteggia nel buio e lascia che lo sguardo scorra ad un cielo cosparso di stelle dove delicatamente bianca si dondola una meravigliosa luna….

 Il via di una nuova fiaba: 2020 il primo abito in anteprima.

 Sullo sfondo di un cielo bleu tra stelle e luna il modello Regina.

 Un abito regale, in mikado bianco, con un corpino semplice aderente, manica a tre quarti, ampia gonna con strascico imperiale. Due tiare laterali di swarovski che partono dallo chignon quasi accompagnano lateralmente sui due lati il capo e da loro cade delicato il lungo ma semplicissimo velo di 4 metri.

 E’ un inno alla semplicità che è in realtà signorilità e regalità. E come le stelle nel buio della notte, le tiare danno quel tocco di luce per far brillare la principessa in passerella.

 

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DI "REGINA" IN PASSERELLA : https://youtu.be/HhQ5F8byeQU