E' online in video ufficiale! Atelier Kore Milano Fashion Show - Armonie d' Inverno.

Appena le luci si sono abbassate e le modelle hanno iniziato a calcare la passerella, l’affascinante cornice di palazzo Visconti, nel cuore di Milano, in via Cino del Duca 8, si è trasformata in un raffinato giardino d’inverno, dall’atmosfera magica e sognante.

È in questo luogo storico a pochi passi dal suo Atelier di Piazza San Babila che Chiara Vitale ha presentato la collezione Atelier Kore “Armonie d’inverno”. Un defilè di abiti perfetti per vestire la protagonista di un film romantico durante la stagione fredda, con i suoi non-colori, quando il paesaggio si fa spoglio ed essenziale, ma anche più suggestivo, ricoperto da soffice neve che il sole a volte fa risplendere regalandoci quasi un presagio di primavera.

 

Clicca qui per vedere il VIDEO UFFICIALE del Defilé: https://www.youtube.com/watch?v=4O5VXQ8roDU

Clicca qui per vedere la GALLERY UFFICIALE del Defilé: http://www.kore-italia.it/eventi.php?idcatp=74

 

Tra calici di aperitivo e musica sono state sette le uscite di maglieria, seguite da due uscite dedicate agli abiti da sera.

La tavolozza dei colori per questa collezione è tutta giocata su bianchi innocenti, morbidi, delicati e fluttuanti, con un guizzo di contemporaneità; neri senza tempo e a volte un po’ retrò; entrambi attraversati qua e là da luminosi lampi oro.

E per finire quattro uscite per la Lady promessa Sposa di Atelier Kore, sempre color ghiaccio, per una femminilità tutta giocata sui dettagli e sui tessuti: tulle e pizzo, ma anche materiali più pesanti come broccati e pellicce, senza dimenticare il classico a vita alta, stile impero e fiorato, per trasformarsi in una regina d’Inverno più casta, altezzosa e aristocratica... 

La parola magica di questo incantato giardino invernale è una: danza. Quella continua, perpetua delle ore, dal giorno alla sera. Per una mise che segue la donna Kore in ogni momento e in ogni occasione della giornata. Una collezione ammaliante dall’alba al tramonto.