Atelier Kore Milano vola a Panama per l'annuale evento di beneficienza Friends and Fashion Night for a Cause.

La Asociación Diplomática presenta il suo Gala di beneficienza annuale.

La cena di beneficienza si svolgerà nella meravigliosa cornice dello storico Central Hotel Panamà e vedrà la partecipazione di Chiara Vitale - Atelier Kore Milano.

Sabato 28 ottobre, l' Associazione Diplomatica di Panama, terrà la sua annuale serata di beneficienza "Friends & Fashion Night for a Cause”, che sarà una delle principali attività in programma quest’anno per raccogliere fondi per opere sociali sul territorio di Panama.
Sarà organizzata una Charity Dinner, con la partecipazione di due stilisti di moda che presenteranno diversi abiti.
"Siamo supportati da Helene Breebaart e dalla designer italiana Chiara Vitale, che presenteranno più di 40 abiti", dice Duna Roello, moglie dell'ambasciatore d'Italia a Panama, uno degli organizzatori dell'evento.

"Per noi di Atelier Kore Milano è davvero un grandissimo onore partecipare a questa grande e generosa iniziativa!! Sapere di poter contribuire anche solo in parte, ci riempie il cuore di gioia!" dice Chiara Vitale, che aggiunge: "In occasione della serata donerò all' Associazione Diplomatica che organizza l'evento, uno dei miei abiti che verrà battuto all'asta".
Con il ricavato si potrà portare avanti il progetto di ristrutturazione già iniziato in un asilo a Santa Rosa de Capira.

"Stiamo facendo diversi lavori di miglioramento, è una scuola molto povera, i genitori dei bambini aiutano in quello che possono, ci hanno chiesto aiuto, siamo andati a visitare la struttura e hanno certamente molte esigenze, stiamo supportando la sistemazione dei bagni, della cucina e vogliamo installare un serbatoio d'acqua", ha detto Paola Muñoz, moglie dell'ambasciatore cileno a Panama.

Questa organizzazione, costituita da Ambasciate e Consolati accreditati a Panama, ha anche membri onorari come ex diplomatici che, dopo il loro servizio, hanno deciso di rimanere nel paese. Il suo obiettivo è lavorare a beneficio dei bambini e delle persone in  situazioni particolari.

Per leggere l'articolo completo clicca qui: http://laestrella.com.pa/estilo/cultura/asociacion-diplomatica-presenta-gala-anual/24024536