Atelier Kore Milano: Main Sponsor della "Su Furriadroxu Cup 2014"

Chiara Vitale - Atelier Kore Milano riconferma il suo legame con lo Sport, in particolare la vela e il mare della Sardegna, luogo che da sempre ispira Chiara Vitale per le sue collezioni.... e per il secondo anno consecutivo è Main Sponsor della Su Furriadroxu Cup 2014 Sardegna.

“Su Furriadroxu Cup” 2014, arrivata alla sua sesta edizione, è una manifestazione velica regionale organizzata dal circolo velico Porto d’Agumu di Pula. La gara si è svolta nel consueto scenario della baia di Porto d’Agumu, ed anche quest’anno è stata inserita nel calendario delle attività di interesse zonale della F.I.V. (Federazione Italiana Vela) e ha visto protagonisti, oltre la tradizionale competizione multi classe per derive, anche il terzo memorial “Remigio Zucca”, destinato alla classe O’pen Bic nelle categorie under 13 e under 16.

La prima edizione della “Su Furriadroxu Cup” si svolse nel mese di Novembre del 2009, a quasi due anni dalla nascita del circolo velico porto d’Agumu. Oggi è diventata una manifestazione molto importante del panorama regatistico che nelle ultime edizioni ha visto scendere in acqua oltre quaranta barche, con una partecipazione degna delle più celebri e storiche regate multi classe della terza zona. Per il terzo anno consecutivo all’interno della manifestazione è stato inserito il memorial “Remigio Zucca”, un trofeo riservato ai più giovani che vuole premiare chi si sta avvicinando a questa disciplina.